Ritardo con pillola Lestronette

Buongiorno, è il secondo mese che assumo la pilla Lestronette, durate il primo mese è filato tutto liscio mentre oggi è il terzo giorno "di pausa" dopo il secondo blister e il ciclo non mi è ancora arrivato; non solo: non ho alcun sintomo.
Ho sempre assunto ogni pilla alla stessa ora, non ho assunto antibiotici ne avuto vomito o dissenteria, ma sono molto angosciata perché mi è stato detto che pillole a basso dosaggio come la mia hanno un margine d'errore molto alto.
Grazie in anticipo per la risposta!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il ciclo può arrivare durante tutti i gg di pausa, quindi conviene attendere con calma, nessun rischio se ha assunto correttamente le pillole
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per avermi risposto in giornata!