Chiedo il vostro aiuto per sesso

salve a tutti volevo chiedervi questo:
ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza naturalmente usando come precauzione il preservativo, dopo molto tempo verso la fine abbiamo voluto provare un altra posizione e visto che non riuscivo ad entrare bene ho forzato e a quanto pare ho forzato un po troppo il preservativo si è rotto la io non sono entrato completamente cioe ci siamo accorti subito entrambi che si era rotto il preservativo e ci siamo tolti entrambi, premetto che io non ero venuto ma penso che ci fosse nel preservativo del liquido preiaculatorio, volevo chiedervi è possibile che la mia ragazza sia incinta? io non sono venuto e non sono entrato completamente nell'organo femminile, ma sono entrato appena appena e ci siamo tolti immediatamente, è possibile?????
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza eiaculazione,i figli non arrivano,in quanto il liquido pre-seminale non è fecondo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
ok grazie mille ! ! ! ! !