Penetrazione di due secondi e rischio gravidanza

Buon giorno. Vorrei avere un parere su quante possibilità di rimanere incinta ho al seguito di ciò che è accaduto: ieri, al 5 giorno del ciclo, ho avuto un rapporto non protetto: è consistito in UNA penetrazione di circa un secondo e mezzo(non è un esagerazione, è stato davvero così) ovviamente non c'è stata nessuna eiaculazione. Nemmeno in precedenza era avvenuta.(so che i residui di sperma sono pericolosi). Stando così i fatti, è possibile che io sia incinta? (sarebbe una gravidanza indesiderata)
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
I rischi sono veramente scarsi , fermo restando il discorso della possibilità della presenza di spermatozoi nel liquido preiaculatorio.

SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.