L'erezione andava bene e riuscivo a raggiungere l'orgasmo

Salve carissimi dottori.
e da almeno un mese mi affligge il problema "EREZIONE" allora mi spiego dettagliatamente.
Con la mia prima ragazza non ho mai avuto nessun tipo di problemi di erezioni, lo facevamo in media 3-4 volte al giorno, parlo di circa 10 mesi fa.

Adesso avrò avuto più o meno tre rapporti occasionali, ma veniamo al dunque:
Il primo rapporto occasionale è stato facile, cioè ogni tal volta che mi ci trovavo abbracciato in una situazione calma e tranquilla, baci e carezze, il pene era più o meno eretto, cioè sentivo quello stimolo che portasse all'erezione. Se non che ebbi la mia prima penetrazione con questa ragazza, alla quale in solo 2 minuti il mio pene non è più rimasto eretto dentro la sua vagina, è da li è sorto il primo dubbio.. Dopo circa 10 minuti il mio pene ritornò eretto, dopo i soliti baci e carezze e continuai la penetrazione con successo, fino ad arrivare all'orgasmo.. Sino a li tutto bene.
Il giorno seguente il desiderio sessuale era abbastanza basso, cioè, mentre prima l'erezione la ottenevo con un solo bacio, adesso dovevo focalizzare un immagine, una sensazione, un movimento specifico erotico per provocare un pò di autoerotismo, fino a raggiungere l'erezione. Tutto ok, l'erezione andava bene e riuscivo a raggiungere l'orgasmo. Ma una volta raggiunto l'orgasmo difficilmente riuscivo a farlo per la seconda volta.
Insomma, mi sentivo molto strano.
Ebbi un altro rapporto occasionale con un altra ragazza, questa volta vi sono dovuti i preliminari per sbloccare l'erezione, presi confidenza ed avvolte non vi era bisogno dei preliminari per raggiungere l'erezione, basta parlare di qualcosa di erotico e fino a li tutto ok.
Altro avvenimento che decido di farlo per due volte, a forza di preliminari il mio pene era ritornato eretto e di conseguenza penetrai la ragazza, ma durò circa due minuti, nonostante i massimi concentramenti il pene andò giù e non riuscì a mantenere l'erezione e mi crollò il mondo addosso.
Vado dal dottore e cerco di spiegargli il tutto e lui mi dice che sono cambiato, cioè che mentre prima mi eccitavo anche con un solo bacio adesso dovevo eccitarmi con altro, mi prescrive Ezerex per un mese e poi esami al sangue per vedere i livelli del testosterone. (Sono ancora in cura)
Adesso sto con un altra ragazza alla quale è tutto strano, cioè quando tocco i lineamenti del suo corpo sento un pò di eccitazione e il mio pene va su solo a metà, ma di penetrazione ancora non se ne parla perchè sarei al quanto imbarazzato se si presenterebbe un problema simile. Anche se lei si sente pronta di farlo con me, avvolte sembra di eccitarmi poichè dal mio pene fuoriesce del liquido seminale, però l'erezione del pene non è mai al massimo. Io so che dovrei andare dal andrologo, ma vorrei sentire dei pareri da voi medici, è magari qualche rimedio perchè mi sento a pezzi. Cioè, se una volta ero sempre eccitato quando vedevo una ragazza adesso devo "concentrarmi concentrarmi concentrarmi" e sempre non raggiungo un erezione massimale. Aspetto vostre cordiali risposte.
Ah un altra cosa strana, avvolte mi fanno male i testicoli, quando sono un pò eccitato.
e altra cosa, ho assunto antinfiammatori come voltaren per 6 giorni di fila, per dei dolori per mal di stomaco e dente. e per 8 giorni l'antibiotico zimox, non so se questo influenza sulla situazione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la giovane età e la conseguente inesperienza,giustificano le ansie ma non ritengo debbano indurre lo specialista dedicato a prescrivere una terapia ormonale...magari senza eseguire preventivamente i dosaggi ormonali.Credo che l'attenzione riservata alla prestazione possa penalizzare fortemente la stessa,per cui un inquadramento psicosesuologico diventa ineludibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Quindi mi scusi, la terapia di Ezerex non doveva essere prescritta senza una giusta motivazione? Comunque io noto che la notte le erezioni sono più facili, e la mattina è quasi sempre eretto. Io non capisco se soffro di ansia da prestazione o disfunzione erettile, e in ogni caso credo che sia la prima, poichè avvolte si presenta, avvolte no, ma quando sto con una ragazza il pensiero è sempre quello, che poi si dichiara un fallimento, ed io ci sto veramente male. Ma se è problema da ansia da prestazione, perchè si è presentato pure il calo del desiderio sessuale?
Tornando a tema, può trattarti pure di testosterone basso? O di cosa?
Cordialità
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
....l'ezerex non è un farmaco ormonale.Non continui ad alimentare la confusione ponendo quesiti in rete che,dinanzi ad una diagnosi non completata,mancando,ad esempio,la valutazione vascolare,possono solo complicare,artatamente,il quadro clinico.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Quindi non c'è modo per sbloccare l'ansia da prestazione? in qualunque modo
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se non ci fosse modo...cambieremmo lavoro.Cordialità.