Intorpidimento della zona genitale

Sono un ragazzo di 24 anni sono appena tornato da un viaggio in Olanda e appena giunto a casa la sera stessa ho avvertito un intorpidimento dapprima generale del corpo poi localizzato nella zona genitale ,in particolar modo ai testicoli e al glande (premetto che sono circoinciso) ,situazione di addormentamento che persiste anche dopo alcuni giorni.Premetto che in questo viaggio ho camminato tantissimo ,bevuto al quanto e sono andato dalle famose a pagamento(usando preservativo logicamente) ,senza assumere sostanze stupefacenti poichè faccio uso di efexor 37.5 g in quanto faccio psicoterapia per curare un disturbo ossessivo compulsivo e in più mi è stata diagnostica una forma di miocardite per cui aspetto sviluppi da qui a tre a mesi dal cardiologo.Ora la mia paura che possa aver contratto qualche infezione per via sessuale o che il problema sia di natura psicologica in quanto la notte quando mi si era scatenta questa situazione ,ho vissuto una crisi d'ansia forte in quanto rimuginavo sul fatto che temessi di aver contratto gravissime malattie veneree anche se prima di quel momento non avevo neanche un sintomo che mi spingesse a valutarne la effettiva presenza.In più aggiungo che avverto freddo nella zona genitale e a volte piccoli bruciori comunque le funzionalità del pene sono integre e con questo mi riferisco ad erezione ed eiaculazione.
Attendo risposte e ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Igino Intermite Urologo 132 2 3
Cerchi di perdere peso ed aumentare l'attività fisica, ne otterrà un vantaggio sia nei confronti della sua patologia di base, sia verso la sintomatologia che ha descritto