Le dimendioni del pene siano peggiorate

Salve, dopo intervento di circoncisione totale, sembra che le dimendioni del pene siano peggiorate di gran lunga. Non essendoci la pelle che ricopre il glande, il pene sembra affossarsi all'interno della pelle scrotale quando è racchiuso negli slip, cosa che prima non succedeva. Tutto cio' è normale? Da cosa puo' dipendere?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la circoncisone non modifica le dimensioni del pene. Il pene si affossa per un solo motivo: ansia o dolore all' intervento che aumentano l' adrenalina che fa coartare (strizzare come spugna) il pene.