Forte prurito e rossore pelle del pene

Salve ho 22 anni e sono da circa 2 gg che ho notato un rossore sulla pelle del pene , premetto che non ho rapporti sessuali da circa due settimane. Oltre a questo rossore si sta manifestando un fastidiosissimo prurito nella zona interessata.Il glande non è arrossato e non presenta alcun sintomo. è la prima volta che mi capita una cosa del genere.attendo risposta con ansia grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.mo utente

Dai sintomi che ci riferisce sembrerebbe trattarsi di una infiammazione/infezione che andrebbe valutata dallo specialista per procedere con la corretta terapia.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it