Post operazione idrocele bilaterale Liquido marrone

salve oggi e il 17 giorno post operativo la ferita sembra chiusa già caduti 2 punti nessun dolore ne fastidio ma sto notando da ieri che c è una fuoriuscita di liquido nero marroncino non sembra sangue,sono un Po spaventato che non si sia riaperta la ferita,cosa può essere quel liquido?? é' già da ieri,la garza mobile è piena del liquido..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,penserei ad un fenomeno emorragico che,però,a distanza di 17 gg. va valutato unicamente dal chirurgo operatore,cui la rimando.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it