Post-circoncisione : ferita aperta

Ciao a tutti, Mi chiamo Francesco e il 3 ottobre mi sono operato di circoncisione completa, causa : Fimosi serrata. L'operazione non mi ha dato alcun tipo di problema, anzi è stata una vera e propria passeggiata, solamente mi preoccupa una cosa, mi sono saltati dei punti durante un erezione notturna, ovviamente spontanea. Sono andato di corsa dal mio urologo, perchè ritenevo anormale, che dopo 18 giorni dall'operazione ancora ci fosse una ferita aperta (non esce sangue, ma dà solamente fastidio, provocando un liquido giallo e di cattivo odore), lui mi ha detto che non c'è bisogno di altri punti di sutura, ma disinfettando il tutto con Betadine soluzione acquosa tutto passerà con il tempo, la mia domanda è: quanto tempo ci vorrà per riassorbire questa maledetta ferita?, devo preoccuparmi e farmi rimettere punti di sutura, oppure attendere la chiusura della ferita?
Attendo con ansia una vostra risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di qua non possiamo vedere ed in casi come questi è importantissimo vedere. Se il collega ha detto così, così è.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Giustamente capisco che non sia possibile senza vedere tale ferita, però premetto che la ferita è completamente chiusa, solamente che la corona sopra al grande è un pochino ''rialzata'', rispetto alle altre parti, comunque grazie mille della risposta, vi terrò aggiornati :)
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
se è così come ho capito ora non vedo gran problemi.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Volevo farle un ultima domanda, ieri da sotto il ''labbretto rialzato'' (quindi il 17 giorno dall'operazione), è fuoriuscito un liquido giallo, e mi hanno detto che è fibrina, ovvero una sostanza che esce dalla pelle nel momento della cicatrizzazione. Le risulta tale osservazione?