Post operazione testicolo torto

Salve, un mio amico si é operato 4 giorni fa per la torsione del testicolo, dopo due giorni lo hanno rimandato a casa e hanno detto di non toccare la medicazione fino alla prossima visita che sará questo martedí. Sono un pó preoccupata perchè ho letto altri commenti dove i ragazzi dicono che dovevano cambiare medicazione ogni giorno, cosa devo fare??? Poi dopo 4 giorni ancora presenta febbrea 38/38.5, è normale? Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il problema principale non risiede certamente nei modi e tempi della medicazione.La persistenza del rialzo febbrile potrebbe essere espressione di un processo flogistico/infiammatorio pienamente attivo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,

un rialzo febbrile del genere potrebbe essere motivo per consultare il chirurgo che ha operato per verificare se esistano problemi infettivi particolari.
Il problema della medicazione della ferita è di poco conto
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Grazie infinitamente! Ora sono piú tranquilla anche perchè la febbre non c'è più. Grazie tante