Grumo di sangue dopo frenulotomia

Ieri ho fatto una frenulotomia, e a parte la perdita di sangue iniziale non ho avuto problemi. Mi è stata fatta con un attrezzo che "bruciava" la pelle, almeno così mi è sembrato... La maggior parte della ferita è cauterizzata, ma sul glande ho un grosso grumo di sangue scuro. È normale o devo prendere provvedimenti?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Gentile Giovanotto,
stia sereno, non può essere nulla di particolare, la situazione si stabilizzerà gradualmente nell'arco di un paio di settimane.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it