Il glande dove era frenulo,dopo una forte erezione involontaria

Salve. Il 27 maggio sono stato sottoposto a circoncisione,per fimosi e frenulo corto. Non ho avuto nessun problema dopo l'intervento,ma stanotte, 11 gg dopo l'intervento mi sono saltati due punti proprio sotto il glande dove era frenulo,dopo una forte erezione involontaria. Ho visto subito una goccia di sangue,niente di grave penso? Ma la cosa che mi preoccupa è che la pelle non è più attaccata come quando i 2 punti erano presenti. E poi vedo qualcosa di bianco-giallo sulla ferita,CHE COS'È, ANDRÀ VIA? Dovrei fare una visita per controllare? La ferita guarirà senza questi 2 punti? Tutta la giornata penso a questo,sono un po' disperato. Aspetto la risposta. Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
robetta. Disinfetti con disinfettante non alcoolico e si faccia vedere da collega, che male che vada mette un opunticino ino ino. Tranquillo. Routine.
[#2]
dopo
Utente
Va bene,grazie della risposta. Bustine di euclorina vanno bene?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
ok