Erezioni notturne e slip

Salve, il mio quesito può sembrare strano ma visto che ho questa curiosità chiedo a voi un parere.
Dato che durante il sonno si hanno delle erezioni involontarie, ho pensato che forse bisognerebbe dormire senza slip? Perché ho notato che il pene resta costretto negli slip e non è libero di portare a termine una vera e propria erezione.
Dormire senza slip farebbe bene alla salute del pene o non cambierebbe nulla?
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non so dove abbia trovato tali indicazioni...dorma come meglio crede,con o senza slip,in quanto,tralaltro,non vedo come possa monitorizzare lo stato del pene...dormendo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it