Prostatite lieve dolore interno pareti pene

salve a tutti!! da umpo di tempo lamento libido bassa che pero mi ricordo e sparita improvvisamente senza motivo dolore all coccige eiaculazione ritardata sensibilità glande ridotta di molto mantenimento erezione difficoltosa presumo causa libido che pero avvolte l erezione scompariva subito senza motivo come se entrasse in gioco un meccanismo di protezione in oltre erezioni mattutine scomparse prima sempre presenti sgocciolamento e inoltre dopo eiaculazione devo urinare immediatamente. sono stato da uno specialista diagnosi spermiogramma streptococco agalactiae gruppo b ecografia trans rettale prostata nei limiti lievemente congesta del volume di circa ml 18 disomogenea centralmente per inclusi fibro calcifici e lieve edema ghiandola periferica regolare ectasia dei plessi venosi pelvici diametro mm 35.4 terapia levofloxacin 500 1 cp apranzo per un mese cialis 5 mg per 3 mesi permixon 1 mese i miglioramenti li o visti solo con l antibiotico il cialis non funzionava la cosa che o notato sono le vene sul pene che prima erano dilatate adesso sono tornate piccole cosa ne pensate e soprattutto la prostatite causa problemi di erezione puo fare danni irrimediabili??? grazie ancora delle risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non mi é chiaro se sia stata posta una diagnosi andrologica a 360 gradi.Il rigiscan consigliatole non appartiene al novero degli esami di I livello...analogamente agli esami neurofisiologici.Sarebbe opportuno aggiornare la diagnosi da parte di un esperto andrologo,cui la rimando.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it