I farmaci suddetti

Salve, causa prostatite devo assume tavanic 500 mg per 15 giorni e topster una supposta la sera per 10 giorni e vorrei sapere se in presenza di sintomatologia dolorosa acuta è possibile assumere anche oki bustine al bisogno o c'è interazione tra i farmaci suddetti? In attesa di risposta porgo cordiali saluti...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si attenga ai consigli terapeutici dello specialista reale.Non vedo controindicazioni alla contemporanea assunzione dei farmaci citati.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per avermi risposto ed approfitto per chiedere anche se Tavanic 500 mg può essere assunto anche mezza compressa a pranzo e mezza a cena dato che il dosaggio pieno in un'unica somministrazione non lo tollero mi dà senso di malessere. Cordiali saluti...
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non ritengo utile la posologia proposta.Cordialità.