Una prostatite ma non capisco perche dopo l urinazione

buongiorno sono un ragazzo di 29 anni,tutto e cominciato un mese fa,mentrestavo urinavo mi bruciava ho visto nella tazza del water cadere dei sassolini gialli che ho raccolto con carta igenica,quando si sono asciugati sono diventati bianchissimi sembrava sale,da li il mio problema ad urinare fino ad oggi.mi era sucesso molte volte negli anni passati ma dopo due o tre ore il bruciore passava.da li ho incominciato ad avere dolori nel ventre dolore al ano e bruciore tra i testicoli e lo stesso ano.sono andato dal mio medico curante che mi ha prescritto topster e di bere molta acqua e una visita di urinocoltura e spermiocoltura. io ho seri dubbi che possa avere una prostatite ma non capisco perche dopo l urinazione di questi calcoli, il giorno prima stavo bene .premetto che non ho rapporti sessuali da molto molto tempo,dopo questo bruciore ho notato che con la masturbazione che la iaculazione e dolorosa e alcune ore dopo nell urinare diventa pastosa di colore giallo bianca come se lo sperma si mischiasse all urina e pericoloso ???
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ha sentito il suo medico di famiglia ed il suo andrologo od urologo di riferimento?

E' stata fatta una valutazione fisico-chimica dei calcoli espulsi?

Come è arrivato a dire che ha una prostatite? Forse è una diagnosi del suo urologo?

Se desidera comunque avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologiche ed andrologiche a livello della ghiandola prostatica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli, pubblicati sempre sul nostro sito, visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/1784-prostatiti-croniche-attuali-considerazioni-diagnostiche-e-terapeutiche.html

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html,

https://www.medicitalia.it/salute/urologia/7-prostata.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
buon giorno signor beretta,il mio medico mi ha detto che potrebbe essere prostatite,cmq mi ha prescritto una visita dall urologo,vorrei sapere grazie alla sua esperienza nel campo medico,una possibile causa del ristagno di sperma nelle urine, anche se fuoriuscita dal pene ne avviene; dopo iaculazione precoce e dolorosa .le posso dire che oltre ai sassolini da me espulsi era presente una strisciolina di un millimetro lunga un centimetro sembrava di carne e molto elastica,non vorrei che un calcolo mi abbia danneggiato internamente qualcosa sfregando visto la grandezza cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

fermi le sue fantasie diagnostiche che mi sembrano troppo sviluppate in presenza di una scarsa o insufficiente informazione medico-scientifica.

Ora lei ha una precisa indicazione: sentire il suo urologo, far valutare a lui il suo problema; dopo ciò forse riusciremo a meglio comprendere il discorso un pò confuso che fino a qui lei ci ha fatto.

A visita urologica terminata ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
ok vi faro sapere a visita eseguita,cmq fantasiose non tanto rispiego
1 atto nel praticare masturbazione con mano
2 fuoriuscita di sperma dal pene con dolore e precoce
3 dopo 1 ora vado in bagno ed urino
4 in bagno urino e sono gialle bianche farinose
semplicemente vorrei sapere il motivo di questo, tutto qui e solo per parlare non voglio mica dr house :)
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in attesa della valutazione urologica od andrologica diretta, posso dirle che una prima ipotesi è proprio quella di una infiammazione delle vie uro-seminali (prostata compresa).

Le riconsiglio di consultare, se non ancora fatto, gl’articoli, pubblicati sempre sul nostro sito, visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/1784-prostatiti-croniche-attuali-considerazioni-diagnostiche-e-terapeutiche.html

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html,

https://www.medicitalia.it/salute/urologia/7-prostata.html .

Ancora un cordiale saluto.