La tollero, mi d senso

Salve, causa prostatite devo prendere Tavanic 500 mg x 15 giorni, ma l'assunzione in un'unica somministrazione non la tollero, mi dà senso di malessere. Di conseguenza mi chiedevo: può essere assunto anche mezza compressa a pranzo e mezza a cena o è meglio passare ad un'altro antibiotico e nel caso con quale lo dovrei sostituire? Cordiali saluti...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio passare ad altro antibiotico. Chieda al collega che di qua non possiamo fare diagnosi o terapia.