Non mi si scappella il pene

salve
ho 23 anni e ho un piccolo problema nel scappellare il pene quando è in erezione,
riesco a scappellarlo fino a metà del glande e se forzo mi fa male il frenulo,
da premettere che non ho ancora avuto rapporti sessuali,e che sono anche andato a fare una visita urologica e mi a detto che è tutto ok.
Tutto questo può dipendere dal fatto che non ho ancora avuto rapporti sessuali e quindi il frenulo non sia ancora ben elasticizzato? cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il prepuzio non si evagina con facilità sul glande in erezione,il quadro clinico va risolto,generalmente con una correzione chirurgica che solo una visione diretta può determinarne la portata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
salve
grazie mille per avermi risposto,quindi mi consiglia una nuova visita magari da un andrologo e non da un urologo?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...é necessaria una rivisitazione diagnostica.Cordialità.