Brufolo pene ?

Gentilissimo Dottor X,

qualche settimana fa, ho schiacciato un brufolo, o almeno credo, che avevo sul pene, sul prepuzio esattamente. Tuttavia, è rimasto una sorta di puntino rosso, che non dole in modo alcuno. Ho messo una pomata naturale che ha diminuito il suddetto puntino che però persiste. Trattavasi di un brufolo ? Ritiene ch'io debba recarami da un semplice medico di base o da uno specialista dermatologo ?

Cordialmente.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Gentile Giovanotto,
non avendola potuta valutare direttamente nè prima, nè ora ... di cosa "trattavasi" con precisione proprio non sappiamo dirle. Certamente nulla di serio, stia sereno. E' assai probabile che tutto scompaia nel momento in cui lei si dimenticherà di osservare così attentamente. Se così non sarà, una valutazione dermatologica sarà l'azione più corretta da intraprendere.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it