Forte colpo al pene

Salve,

sono un ragazzo di 17 anni e nel periodo natalizio ho subito una fortissima pallonata al pene e ai testicoli. Non è stata la prima della mia vita così dopo poco il dolore è passato e sono tornato in campo a giocare. Sembrava tutto ok, non erano presenti ematomi, perdite di sangue o cose del genere. Il problema è che da allora non ho avuto più erezioni complete. Non so che fare e a chi rivolgermi perchè il problema dura ormai da parecchio tempo e non mi sento pronto ad approcciarmi alla vita sessuale. Può una pallonata causare danni di questo tipo oppure dipende da qualche fattore psicologico?

Attendo con pazienza una risposta,
Nicola
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 88
Gentile lettore, non credo che una pallonata per quanto violenta possa aver causato un deficit erettile , le consiglio comunque di consultare una andrologo della sua zona anche se credo che nel suo caso ci sia una forte componente psicogena . cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su traumi urologici

Altri consulti in urologia