Forte colpo al pene

Salve,

sono un ragazzo di 17 anni e nel periodo natalizio ho subito una fortissima pallonata al pene e ai testicoli. Non è stata la prima della mia vita così dopo poco il dolore è passato e sono tornato in campo a giocare. Sembrava tutto ok, non erano presenti ematomi, perdite di sangue o cose del genere. Il problema è che da allora non ho avuto più erezioni complete. Non so che fare e a chi rivolgermi perchè il problema dura ormai da parecchio tempo e non mi sento pronto ad approcciarmi alla vita sessuale. Può una pallonata causare danni di questo tipo oppure dipende da qualche fattore psicologico?

Attendo con pazienza una risposta,
Nicola
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore, non credo che una pallonata per quanto violenta possa aver causato un deficit erettile , le consiglio comunque di consultare una andrologo della sua zona anche se credo che nel suo caso ci sia una forte componente psicogena . cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi