Pene gonfio

Salve.sono un ragazzo di 28 anni.ho un problema che mi sta facendo preoccupare.
La situazione è imbarazzante ma penso sia meglio raccontare la verità.
Tutto è iniziato sabato notte.dopo una serata durante la quale ho esagerato con l'assunzione di stupefacenti e alcool.tornato a casa mi sono masturbato arrivando all' eiaculazione.mi sono addormentato.la mattina seguente però mi sono accorto di avere il pene completamente gonfio.sento dolore ed ho addirittura difficoltà a scappellarlo.sono molto spaventato e non so che fare.spero in un vostro parere il più presto possibile.vi ringrazio.cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
detto che in quelle condisoni era difficile lei sentisse segnali di allarme quali dolore, la invito ad andare diretto al pronto soccorso dell' ospedale della sua città, senza porre ulteriori quesiti. Magari sono troppo cauto, ma preferisco così.