Problemi matrimoniali

salve sono un uomo sposato da circa 2 anni ho un problema durante il rapparto sessuale provo dolore al pene sono stoto da un suo collega mi ha detto che e tutto ok. cosa posso fare
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
oltre a provare a sentire altra campana, consiglio dei raggi al bacino a vedere che non vi sia una alterazione ossea, ed ev. un ecodoppler basale e dinamico del pene. Ma prima sentirei altro collega.