Uno spermiogramma

salve a tutti ..ho 26 anni,ora vi spiego.. non tanto tempo fa mi sono accorto che durante l atto sessuale non sentivo piu il piacere nell eiaculare..quasi come non fossi venuto,nessun dolore nessun rossore o altro..solo uno strano mal di pancia sordo con a volte delle punte..poi tutto cio si e risolto da solo nel giro di 10 giorni..e ora mi succede non di frequente,ma voglio sparisca del tutto! ho deciso cosi di fare uno spermiogramma e spermicultura...posso ora illustravi i risultavi e avere cortesemente un parare,se e tutto ok o ce qualcosa che non va..da parte vostra! grazie !

SPERMICULTURA : ESITO NEGATIVO

SPERMIOGRAMMA :

VOLUME : 3.8

PH : 9.0

ASPETTO : OPALESCENTE

VISCOSITA : NORMALE

CONCENTRAZIONE/ml : 57.600.000

CONCENTRAZIONE/EIACULAZIONE : 218.880.000

MOTOLITA DOPO 2 ORE : ( questo campo e segnato con 2 puntini cosi : ! non so che voglia dire !

a= PROGRESSIVA VELOCE A LENTA : 50

b=NON PROGRESSIVA : 0

TIPICI O NORMALI : 80

ATIPICI : 20

ecco a voi...aspetto un vostro parere cortesemente ..grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la spermiocoltura negativa è un dato positivo mentre l'esame del liquido seminale, cioè lo spermiogramma, è fatto quasi sicuramente in laboratorio non dedicato ed aggiornato.

Chieda a questo proposito informazioni più dirette e precise al suo andrologo di riferimento.

Infine il disturbo lamentato sembra indicarci forse un problema infiammatorio delle vie uro-seminali ma anche qui bisogna arrivare alla diagnosi finale con il suo andrologo od urologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/