Il ciclo avrebbe dovuto averlo oggi giorno 3 /07/ 14 e ancora non avverte alcun sintomo

Salve a tutti,
Questo mese ho avuto rapporti sessuali con una donna piu grande di me, ogni volta prima di iniziare il rapporto vero e proprio ci siamo piu volte dilungati con molti preliminari.
Questa situazione di forte eccitamento ha causato la fuoriuscita di liquido preseminale,o anche chiamato "liquido di cowper". la mia preoccupazione sta nel sapere se tale liquido contenga spermatozoi o sia solo un liquido lubrificante. Anche perche i rapporti sono avvenuti anche durante il periodo di ovulazione di lei.
Resta comunque il fatto che la vera e propria eiaculazione è sempre avvenuta fuori dal canale vaginale e dintorni.
il ciclo avrebbe dovuto averlo oggi giorno 3 /07/ 14 e ancora non avverte alcun sintomo premestruale
vi RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
Caro signore,
pressochè impossibile gravidanza così. il link per lei.
[#2]
dopo
Utente
Carissimo dottore La ringrazio per la risposta datami.
Cordiali saluti