Frenulo breve

Salve a tutti. Vi scrivo perché ho un problema che mi perseguita da parecchio tempo.
Durante i rapporti sessuali ho sempre avuto un erezione incompleta e non mi sono mai potuto esprimere nel migliore dei modi. Durante l'erezione la pelle anche con il pene eretto dovrebbe scendere fino alla parte più bassa del glande, nel mio caso questo succede ma con molte difficoltà e con molto dolore. Per me questo è il problema principale, l'abbassamento della pelle nel momento in cui ho un erezione completa mi crea fastidio e dolore con conseguente perdita dell'erezione completa.
Penso che il problema principale sia il frenulo che è troppo corto.
Consigli? Rimedi?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se presente frenulo breve, bisogna ora sentire in primis il suo medico curante e poi a ruota un bravo urologo od andrologo per programmare la correzione chirurgica di questo problema anatomico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/