Rottura frenulo

salve, ieri sera durante un rapporto sessuale, è avvenuta la rottura parziale (ne è ripasta solo una piccola parte) del frenulo causando una perdita di sangue molto consistente, il fatto è che parte del frenulo è rimasta nella parte superiore del glande, ora mi chiedo che problemi mi potrebbe creare? poi dovrei fare qualcosa riguardo quella piccola parte del frenulo non rotta? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Palermo Urologo 65 2
Se la lesione del frenulo è stata parziale può accadere che in corso di ulteriori rapporti possa verificarsi un nuovo sanguinamento. Sarebbe consigliabile essere visitato da uno specialista ed eventualmente eseguire la frenuloplastica.

Dr. Giuseppe Palermo

[#2]
dopo
Utente
riguardo quella parte di pelle rimasta sopra al glande ( non proprio bella da vedere esteticamente parlando) cosa può dirmi? la dovrei rimuovere tramite un piccolo intervento o col tempo arriverà a cadere da sola?
[#3]
Dr. Giuseppe Palermo Urologo 65 2
sta a lei valutare quanto influisca sulla sua qualitá di vita questo esito di lesione del frenulo e quindi se effettuare una frenuloplastica. Da un punto di vista clinico non ha alcun impatto