Stimolazione sessuale dopo intervento varicocele

salve vorrei chiedervi un consulto.
sono stato sottoposto a intervento chirurgico di legatura e asportazione del varicocele del cordone spermatico in data 11/10/2013
a distanza di 8 giorni in data 19/10 ho ricevuto una stimolazione sessuale prolungata ma non ho eiaculato... la coscienza mi ha bloccato :)
ho notato solo abbondante liquido di cowper.
calcolando che è stato un giorno "intenso" ...praticamente sempre in erezione...
posso aver compromesso il buon esito dell'intervento?

non ho sentito particolari dolori..magari un po di pesantezza e fastidio dovuto magari alla distensione delle vescicole seminali suppongo..

se dovessi avere delle polluzioni spontanee incorrerei in problemi?

ringrazio anticipatamente per la disponibilità
saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

non ci sono controindicazioni dopo varicelectomia, alla attività sessuale comprese le polluzioni notturne che non incidono sul buon esito dell'intervento.
L'unica accortezza è nella massima attenzione a non provocare traumatismi da contatto nell'area interessata dall'intervento.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Utente
grazie mille mi ha tranquillizzato
buona giornata