Dolore inguino-scrotale

Vi descrivo la mia situazione ... sono stato operato di ernia inguino/scrotale nel 2006 a sinistra , dopo qualche anno ho fatto la sclerotizzazione di un varicocele sempre a sinistra 2011 , dopo un anno ho incominciato ad avere dolori che partono dalla zona sopra il pene a sinistra fino al testicolo sinistro mi ha visto l'urologo e mi ha operato di orchidopessi . Il dolore che avevo prima dell'intervento non è mai sparito e quindi mi fa pensare che il dolore non era dovuto dal testicolo mobile che io avevo , tra l'altro o sempre avuto..Mi hanno fatto l'ecografia e il testicolo è a posto , ernie non c'è ne . varicocele neanche la prostata è a posto .. e io continuo ad avere male soprattutto quando faccio degli sforzi.
L'urologoche mi ha operato dice nevralgia , un altro urologo dice che ci possono essere delle aderenze.. Il chirurgo che mi ha operato mi ha dato da prendere il Lyrica ma mi dava nausea e giramenti di testa allora sto prendendo degli integratori Normase e Axin C da 3 mesi ma il doloro non se ne va ...
Vi prego datemi un consiglio
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Potrebbe essere una nevralgia per una sofferenza di un ramo spermatico esterno (del genitofemorale ), coinvolto nell'intervento di ernioplastica

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Lei cosa mi consiglia di fare . Questa cura che sto facendo potrebbe essere adatta .
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
prima di tutto escluderei altre causa con una RM del canale inguinale
[#4]
dopo
Utente
Ma mi rivolgo ad un urologo o a un chirurgo generale ..
[#5]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
in base alla risposta della RM
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille vedro con la risonanza ma se fosse cioè è una cosa curabile
[#7]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Si possono provare delle tecniche di anestesia locale con algologi/anestesisti