Una erezione,ma poi

Salve dottore,e da troppo tempo che ho problemi di erezione,ho 26 anni e non riesco ad avere una erezione,ma poi e strano e come se ultimamente non avessi propio eccitazione,io credo e spero di non sbagliarmi e che guardo troppo porno ogni santo giorno e mi masturbo ogni santo giorno davanti alla pornografia del web,come se mi masturbassi anche se non ho voglia di masturbarmi,l'altro ieri cera in casa mia una mia amica ed era tutta nuda e spogliata,ma non mi si alzava per niente,era tutto inutile,piu vado avanti e piu e peggio,e da 3 anni che soffro di questo problema sinceramente.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

i giovani che abusano di siti porno si distaccano progressivamente dalla realtà, identificando il proprio desiderio sessuale solo con la dimensione visiva e con modelli non reali e quindi il successivo calo del desiderio sarebbe strettamente connesso alla perdita della concezione reale del sesso. Si consulti con lo psicosessuologo e poi se avesse ancora bisogno ci faccia sapere.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it