Conflitto tra farmaci

Buongiorno... da alcuni giorni sto assumendo un farmaco antibiotico per un ascesso alla gengiva, (Amoxicillina - Acido Clavulanico ) vorrei sapere se assumendo Levitra 10 mg potrei avere dei problemi, grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

non esistono conflittualità tra i farmaci citati, anzi sembrerebbe che l'acido clavulanico migliori a livello centrale, sia l'erezione che l'eccitazione e comunque serviranno ulteriori studi per una conferma definitiva.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la rapida risposta ...buona giornata e buon lavoro!