Liquido preseminale

Salve,
ho letto in varie parti che il liquido preseminale fuoriesce in fase di eccitazione durante i preliminari, poco prima o durante la penetrazione stessa.
Ora io vi scrivo in quanto nel mio caso alcune volte fuoriesce già prima di incontrarmi con la mia ragazza o comunque in ogni caso prima dei preliminari stessi, ossia dal momento in cui ci vediamo ai primi baci o carezze nei luoghi pubblici.
Questo molte volte diminuisce la potenza della mia erezione e in alcuni casi non riesco a raggiungerla proprio.
Cosa ne pensate a riguardo?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto riferisceè perfettamente normale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Vorrei aggiungere che è poco che mi vedo con questa ragazza, circa un paio di settimane.
In passato mi è successo anche con un'altra ragazza, ma il problema è venuto a scemare dopo 2/3 mesi.
E' una questione di eccessiva eccitazione per alcune ragazze che col tempo va a normalizzarsi?
Ci sono modi eventualmente per ritardare la fuoriuscita di liquido preseminale al momento dei preliminari?
Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
….non esiste alcuna possibilità per limitare il liquido pre-seminale.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie mille dottore.