Fastidio del pene nella masturbazone e nella pelle iniziale del pene

salve dottore,ogni volta che mi masturbo mi sento come tirare la pelle del pene e nella masturbazone mi da un po di fastidio e lo sento,e poi toccando la parte iniziale della pelle del pene cioe quella superiore dove ci sono i testitocoli lo sento ruvido ed epieno di puntini o chiazze banche (sono puntini piccoli ma lo sento propio ruvido) e spesso mi da fastidio,cosa puo essere?Nella masturbazone mi puo dare fastidio anche in fase di erezione quando mi masturbo mi puo far calare l'erezione?Praticamente la pelle iniziale del pene da dove inizia il pene e ruvida quano la tocco invece quella vicino al glande e liscia.E mi sembra come se mi trasse a volte,ora che ci faccio caso infatti quando mi masturbo da seduto non mi va via l'erezione invece appena mi alzo i piedi comincia a calarmi forse perche e piu i tiro lapelle e possibile?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

la diversità che lei nota è fisiologica, infatti alla base del pene sono presenti dei follicoli piliferi che danno quella sensazione che lei descrive, mentre per la dolorabilità che avverte con la masturbazione, da questa postazione ci è impossibile stabilire di cosa si tratta se non consigliarla di confrontarsi con lo specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
dottore e le chiazze bianche che ho attorno alla base del pene che vanno anche poco piu in su della base del pene cosa sono secondo lei?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
rispondo come la precedente, da questa postazione non è possibile fare una valutazione, ma consigliarla per procedere ad una visita specialistica.

Ancora cordialità