Sospetta fimosi in erezione

Gentili dottori vi scrivo per sottoporvi il mio caso,sono un ragazzo di appena 18 anni che da un pó di tempo crede di essere affetto da fimosi. Durante l'erezione il glande non si scopre del tutto,se non aperto manualmente rimane del tutto chiuso,mentre se provo ad aprirlo manualmente riesco solo per un quarto. Quando il pene non è in erezione il problema non si presenta. Cosa pensate possa essere? Un ultima domanda che pongo da ignorante in materia,ma l'urologo come si rende conto del problema se si presenta solo in erezione. Ringrazio anticipalmente per il tempo dedicatomi
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
da quel che ci riferisce, parrebbe trattarsi di una fimosi non serrata. Il nostro Collega che la visiterà in base alla sua esperienza avrà certamente modo di giudicare correttamente anche con il pene in condizioni normali.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Vi ringrazio.. Saluti
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

dalla sua descrizione sembrerebbe trattarsi di un restringimento fimotico (fimosi) del prepuzio che non riesce a scoprire il glande in erezione, quando aumenta notevolmente la sua circonferenza.
Ne parli con il suo medico che le consiglierà una visita andrologica, urologica o chirurgica per la soluzione con una semplice circoncisione ambulatoriale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Ringrazio voi tutti per il tempo dedicatomi.. saluti