Post operazione fimosi

Salve, sono stato operato di fimosi parziale 9 giorni fa (ed un anno fa di frenulo breve). Dopo la visita di controllo di ieri non sono ancora convinto della mia situazione, e vorrei chiedervi un consulto, cioè: il prepuzio si trova al di sotto della cappella e dovrei pulire bene dove vi sono i punti (che stanno producendo un po di pus) però non riesco ad arrivare a punti per lo poca elasticità. A vostro parere, potrebbe essere appunto poca elasticità che si dovrà formare oppure è stata un operazione poco efficiente? Premettendo che ieri l'urologo ha fissato una visita di controllo fra 5/6 settimane.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,la ridotta elasticità è legata sicuramente all'edema ossia al rigonfiamento post-operatorio normale e conseguente all'intervento, vedrò che con il tempo la situazione migliorerà.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consulto ma il gonfiore è già passato.