Mancata erezione

Gentili dottori,vi scrivo per domandarvi come sia possibile che da oltre un mesetto ho qualche problema di erezione,la cosa mi spaventa molto essendo molto giovane(18anni),ultimamente mi eccito con grandi difficoltá,non avverto piú come prima il desiderio. Soffro di tachicardia e extrasistole,inoltre ho assunto da poco zimox compresse da un grammo per curare delle placche alla gola. aspetto con ansia una vostra risposta.grazie. Inoltre vorrei specificare che delle volte mi capita di masturbarmi anche quando il pene non è completamente in erezione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,allontani ogni timore e consideri che,così come per la forma fisica,mentale,il sonno,l'alvo etc.,possono verificarsi periodi di calo che,non necessariamente,sono dovuti a problemi fisici…Non si accanisca nel provare con la masturbazione lo stato di benessere ed aspetti fiducioso…tempi migliori.Comunque,consideri anche l'opportunità di consultare uno specialista reale per una routinaria visita a termine di sviluppo .Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Vi ringrazio tanto. saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Izzo, che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni su queste tematiche andrologiche particolari, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html ,

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto