Cialis e vino?

buongiorno, l'urologo, a causa di una disfunzione erettile causata da prostatite e poichè devo andare a trovare la mia ragazza per 5 giorni, mi ha consigliato di assumere cialis da 5 mg tutti i giorni per 7 giorni. poichè sarà probabile che, a cena...prima di far l'amore..si beva 1-2 bicchieri di vino volevo sapere se ciò mi può far male...del resto prima di una serata di passione bere un bicchiere è una cosa abbastanza normale (anche perchè non è proprio la mia "fidanzata"). premetto che la prima volta che l'ho assunto (senza bere) ho avuto per qualche ora confusione e un dolore forte alla gamba. ho 31 anni e non ho problemi di pressione.grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
1-2 bicchieri nulla fanno, ma se sono comparsi effetti collaterali, senta il collega se non è meglio utilizzare altroi, che di qua non possiamo ovviamente consigliare