Induratio peni

Gentili dottori, da circa 8 anni soffro di induratio peni. Le placche che si sono formate sono sulla parte dorsale del pene. Ora è da un pò di tempo, circa tre mesi, che non ho più erezioni anche di notte. Guardando il pene ho notato che, a circa metà del pene, si è formato un anello come fosse un restringimento. E' possibile che le placche che ho, abbiano, in qualch emodo, ostruito i vasi sanguigni e di conseguenza la mancanza di erezione? Ringrazio.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
La sua osservazione , purtroppo, potrebbe essere corretta.
le consiglio di esguire al più presto un ecocolordoppler basale e dinamico dei corpi cavernosi presso il suo urologo di fiducia

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta. Se posso quanto prima Le invio delle analisi del sangue e due ecografie peniene effettuate circa un anno fa.
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
perfetto
la mia posta elettronica la trova nel profilo