Pelle eccessiva

Ho 18 anni e temo di avere un problema al pene. Se in erezione tende a non scoprire da solo il glande ma devo farlo io manualmente senza nessun dolore ne fastidio, rimane comunque un accumulo di pelle sotto il glande.
Inoltre ho delle piccole palline bianche alla base dell' asta del pene che se spremute con dovere rilasciano quello che si direbbe grasso, ne ho a decine. Consigliate qualche crema o pomata?
Grazie mille e complimenti per il vostro lavoro.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto ci trasmette non dovrebbe rientrare nella patologia,per cui,a naso,senza poter vedere,la inviterei a non spremere le probabili cisti che si identificano con bulbi piliferi atrofizzati.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille

riguardo alla pelle in eccesso invece? si tratta di fimosi?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…si parla di fumosi quando il prepuzio non scivola sul glande.Avverte tirare il frenulo in erezione?Buon Anno.