Un discreto fastidio durante la penetrazione,

Salve,
Vi scrivo per avere una vostra opinione a un mio problema;
Mi spiego: dopo un rapporto ho notato un pò di sangue nel preservativo e ho visto che mi si era lacerato un pò il frenulo.
Ora però dopo essere stato meglio sento un discreto fastidio durante la penetrazione, e noto che il frenulo si è accorciato creandomi il fastidio e facendo anche abbassare il glande e non riuscendo a far scorrere la pelle come prima.
Spero di essere riuscito a farle comprendere quale sia il problema
Cordiali salui
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
salve, potrebbero essere degli esiti cicatriziali. Le consiglio di eseguire una visita andrologica, per decidere dell eventulità di fare una piccola plastica correttiva

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.