Prostata??

salve dottore vorrei un informazione se possibile, sono un trapiantato di cuore dal 2002, ho 34 anni da qualche settimana ho notato che mi alzo la notte 2/3 volte per urinare perchè ho lo stimolo, però vado regolarmente, il getto è normale, bevo molto ovviamente perchè è estate, volevo sapere è normale o devo fare qualche esame? grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Ha cambiato farmaci da assumere la sera? Sta eccedendo con cibi piccanti ?
Vista la giovane età sembra essere un fatto infiammatorio, forse di natura prostatica.
Al momento eseguiamo esame urine completo, urinocoltura. Bere almeno due litri di acqua al giorno

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.