ispessimento trigono continue minzioni

Sono un ragazzo che da un po' di tempo soffre di uno stimolo incessante ad andare ad urinare piccole quantita',perche'senno'ho la sensazione quasi di incontinenza,questo mi ha condizionato la vita, fino ad adesso ho fatto l'ecografia dal quale e'emerso l'ispessimento del trigono vescicale es urine negative prostata nella norma l'urologo mi ha detto che dovrei fare la cistoscopia per capire meglio,vi chiedo se potete consigliarmi una buona struttura convenzionata per cercare di risolvere questo problema,magari dove posso fare una cistoscopia in sedazione o altre indagini urodinamiche o fare una visita urologica Vi ringrazio di cuore!
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
lasciamo la parola ai colleghi della sua zona. auguri

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.