Aria in vena per flebo non sostituita

Gentili Dottori,ho fatto in ospedale in sedazione profonda una cistoscopia per biopsia su un'area eritematosa sospetta.Dopo l'intervento mi sono state messe delle flebo per circa 24 ore,ma durante la notte mi sono addormentata e al mio risveglio mi accorgo della flebo vuota da non so quante ore. Chiamo l'infermiere che mi sostituisce la flebo ma essendo ancora un po' intontita non chiedo spiegazioni.In mattinata sono stata dimessa ma mi è venuto questo dubbio che mi tiene in ansia: se è entrata dell'aria in vena cosa può succedermi? Sono passate 24 ore.Vi chiedo gentilmente una risposta e nel caso di problemi cosa devo fare.Grazie infinite per la Vostra professionalità e disponibilità.In attesa di risposta invio cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Signora,
anche se non è un quesito di carattere specificatamente urologico, diremmo che non abbia proprio alcun motivo di preoccuparsi.
Stia serena.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dott. Piana, La ringrazio tantissimo per la Sua celere e rassicurante risposta e ringrazio tutto lo staff di Medicitalia per la generosità con cui rispondete ai vari pazienti.Grazie di cuore e tanti cordiali saluti