Ipersensibilià del pene e troppo sperma

Ciao ho 20 anni
Da un paio di giorni mi capita che mi ecciti senza motivo anche fuori casa. Mi eccito talmente tanto, che produco tantissimo sperma, mi inizia a battere il cuore rapidamente e a volte mi capita anche di eiaculare. (Anche fuori casa).
Mi masturbo anche a volte (ca 3 volte a sett) e ultimamente esce molto più sperma del solito.
È diventato un problema perché anche durante la notte prima di addormentarmi mi eccito sopratutto quando dormo di pancia e ho il pene a contatto con il materasso. Inizio a sentire il cuore che batte rapidamente, non mi sento tanto bene e sento un fortissimo bisogno di eiaculare e svuotarmi.
A volte mi sveglio anche con le mutande piene di sperma.
Insomma sta diventando un problema.
Un po' di giorni fa avevo un po' di febbre. Secondo voi può essere collegato alla febbre?
Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
è molto probabile che si stia manifestando una congestione o lieve infiammazione della prostata che, essendo fondamentalmente una ghiandola, in questi casi per reazione aumenta di molto il volume della sua secrezione. Normalmente la secrezione prostatica diluisce il liquido seminale che vi giunge proveniente dai testicoli e dalle vescicole seminali poco prima che questo venga espulso all'esterno con l'ejaculazione. La secrezione della prostata si può normalmente manifestare anche come liquido pre-ejaculatorio, perlopiù in modesta quantità. Come si è detto, in situazioni di congestione od irritazione, la produzione di secrezione prostatica aumenta a dismisura, causando perdite involontarie che possono causare erezioni riflesse anche in assenza di stimolo sessuale. In conclusione, le raccomandiamo ovviamente di sottoporsi alla visita di un nostro Collega specialista in urologia che la segua in un percorso di diagnosi e successiva verosimile terapia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it