Salve allora io ho un dolore al pene e 4 giorni che lo avverto, e situato proprio all attaccamento d

Salve ho in dolore al pene da 4 giorni.. Lo avverto proprio all attaccamento del pene sopra al testicolo sinistro.. Al tatto sento tipo un brevetto che se lo tocco mi fa male, questo dolore mi prende pure la gamba!! Mi potete dire cosa potrebbe essere?? Grazie in anticipo!!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente il dolore al pene può essere sintomo di un. Infiammazione, a volte può essere conseguente ad un micro trauma , in questi casi va eseguita una visita urologica con annessa ecografia peniena

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore.. Infatti in questi giorni ho avuto tanti rapporti anzi troppi!!seguiro il suo consiglio!! Grazie mille!!