Una risposta,ho gia contattato il mio urologo ma la visita è

Salve dottori,premetto che sono stato circonciso nel 2009 per fimosi serrata,
Scrivo per dirle che nonostante ciò ,dopo i rapporti che ho con la lia ragazza,ancora si gonfia il prepuzio,tutto intorno al glande.
Sono preoccupato.vi sarei enormemente grato per una risposta,ho gia contattato il mio urologo ma la visita è a novembre mi sembra un pò tanto il tempo da attendere vero?? Grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se che il controllo programmato per novembre sia parecchio dilazionato nel tempo ma,credo,siano dirimenti i riscontri avuti nei controlli post operatori degli ultimi quattro anni,di cui non fa cenno nel post.Il difficoltoso ritorno linfatico post coitale va valutato da un medico reale,non da questa postazione telematica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it