Intervento per neoformazione vescicale

Buongiorno,

sono una ragazza di 23 anni. A seguito di una visita ginecologica di controllo è sorto il dubbio della presenza di una neoformazione vescicale, poi confermata da una una ecografia più specifica. A seguito della visita urologica mi è stata fissata la data per i relativi controlli e successivamente quella dell'intervento. Volevo sapere cosa comporta questo intervento e se ci sono limitazioni alla normale vita quotidiana nel periodo post operatorio, nonché le tempistiche di ripresa.

Vi ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente in genere l intervento che si esegue per via endoscopica prebende una degenza di almeno 24 - ore a seconda della grandezza della formazione sede etc ..

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com