Scleroembolizzazione retrograda. dove?

Buongiorno,
Mi è stato diagnosticato varicocele sinistro di quarto grado. Mi sono stati illustrati i vari tipi di intervento e vorrei sottopormi a scleroembolizzazione retrograda ove fosse possibile. Purtroppo il medico a cui mi sono rivolto non pratica questo intervento. Mi sapreste gentilmente indicare il nome di un medico o di una struttura dove praticano scleroembolizzazione retrograda? Abito il provincia di Verona, ma valuto anche la possibilità di uscire nelle vicine province di Vicenza e Padova. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le ricordo che non è questa la sede per una informazione così particolare e non di interesse generale.

Senta per questo tipo d’informazione sempre in primis il suo medico di fiducia, ma anche altre sezioni del nostro sito eventualmente la possono aiutare a trovare il medico e la struttura che lei sta cercando.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Innanzitutto credo che possa essere una notizia di interesse generale, in quanto altre persone potrebbero trovarsi nella mia situazione di non sapere più dove cercare. Su questo sito è davvero possibile trovare questa informazione? Sinceramente ho cercato ovunque nel web, senza risultati. Ho personalmente contattato 2 ospedali della zona, reparto urologia, ma le segretarie non sono a conoscenza di questi particolari. Non mi resta che attendere una risposta di qualcuno qui
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Controlli sul nostro sito alla sezione "Specialisti"!
[#4]
dopo
Utente
Mi dispiace ripresentarmi qui, ma ad una settimana di distanza non ho trovato una risposta. Esattamente cosa dovrei cercare? Un urologo che sia radiologo?