Dolore al pene in erezione

salve,mi sono registrato su questo sito per porvi il mio problema e sperare in un consulto medico.
ho 19 e non riesco a scappellare (non so se è il termine corretto) il pene in erezione,con l'aiuto delle mani arrivo a scoprire a stento il glande ma provo tanto dolore.
non ne ho mai parlato con i miei genitori e sono figlio unico,ho troppa vergogna anche a parlarne con il mio medico di famiglia,è possibile risolvere questo problema senza nessuna operazione?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dubito che,senza il ricorso ad un medico reale,possa,con dei semplici consigli,giungere alla risoluzione clinica di quanto ci trasmette.Probabilmente siamo di fronte ad una fimosi semiserrata che,in genere,non trova soluzioni che non siano chirurgiche.
Ne parli con il suo medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it