Il mio pene sono si scappella

Salve a tutti, sono un ragazzo di 20 anni ed ho un problema al pene. Non riesco a scappellarlo del tutto da eretto (quando è floscio si) e questa cosa mi infastidisce perchè quando ho un'erezione più "potente" mi da fastidio. Inoltre, a causa di questo non scappellamento, il pene emana cattivi odori e a volte compaiono delle squamette bianche sulla cappella che con una buona pulizia vanno via, ma il cattivo odore resta. La cosa è imbarazzante è che ho paura di avere rapporti sessuali a causa del non scappellamento e del cattivo odore. (Posso anche dirvi che ho un prepuzio molto abbondante) Cosa posso fare? Spulciando in rete ho trovato che una soluzione è un piccolo intervento al frenulo...ma di solito si fa soltanto se il frenulo non permette lo scappellamento anche quando il pene è floscio...ed ho paura dell'operazione. Cosa mi consigliate? Cosa posso fare per porre fine a questo problema? Mi hanno consigliato un modo barbaro, rompere il frenulo con una masturbazione energica..ma hanno anche detto che fa male e che esce molto sangue, quindi non lo faccio...aspetto impaziente vostri consigli.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
piuttosto che far lavorare a sproposito la fantasia ... si faccia visitare da un nostro Collega specialsita in urologia, il quale saprà velocemente porre la diagnosi più appropriata e consigliarla sul da farsi. Quello che ci racconta ci porta a pensare ad una fimosi non serrata, una circostanza comunissima da risolversi eventualmente con un piccolo intervento chirurgico.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it