La mia ragazza ma non appena infilò il preservativo ,puntualmente il mio pene perde la sua

Salve ho 19 anni e credo di avere un piccolo problema.E già la seconda volta che cercò di fare sesso con la mia ragazza ma non appena infilò il preservativo ,puntualmente il mio pene perde la sua erezione.Vorrei capire il perché di questa perdita di erezione.Premetto che sono alla primissime armi
Grazie in anticipo per una eventuale risposta
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
la cosa è abbastanza frequente e si verifica spesso in condizioni in cui manca esperienza.
l'ansia da prestazione esiste e fa questo "scherzo" . riverifichi , se le è possibile, la cosa in condizioni di massima tranquillità ed eventualmente si può pensare a un piccolo aiuto.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net